Lavorazioni

Eseguiamo la verniciatura industriale di superfici metalliche, alluminio e pvc

Vuoi conoscere quali sono i tipi di verniciatura disponibili?

Eseguiamo la verniciatura  di superfici metalliche, alluminio e ferro, e PVC.

La verniciatura può esser effettuata in differenti modi e consente di proteggere le superfici dalla corrosione e dagli agenti aggressivi.

I nostri impianti consentono la produzione di finiture superficiali a polvere,  finiture Ral, finiture effetto legno polvere su polvere, serie PAZ, finiture effetto legno Sublimate, finiture Effetto Legno liquido su polvere, serie New Line Wood.

Tutte le verniciature possono esser  ulteriormente classificate in base alla variazione colore subita nel tempo, in seguito alla loro esposizione agli agenti atmosferici e al sole.(Esposizione in Florida, norma EN ISO 2810), identificheremo quindi prodotti in classe 1 e classe 2.

Qual è il colore più adatto alla mia lavorazione?

Visualizza tutte le sfumature di colore RAL ed effetto legno disponibili per la tua lavorazione

EFFETTO RAL

I colori Ral Classic hanno finitura con effetto lucido. I codici RAL sono costituiti da 4 cifre, la prima delle quali identifica la gradazione di colore principale. I colori Ral Special hanno finitura con effetto opaco o raggrinzato o bucciato.

EFFETTO LEGNO SU ALLUMINIO

La nostra produzione si articola in differenti finiture effetto legno, fatte su differenti impianti, e accomunate dalla fase di trattamento delle superfici e dall’applicazione di una base di colore su cui verranno in seguito processati i vari processi per l’ottenimento delle varie venature.

EFFETTO LEGNO SU PVC

Le finiture possono esser applicate sia all’alluminio che al ferro, che al PVC. La linea “New line Wood” – Liquido su Polvere –  Unica in Italia e Leader in Europa, è l’evoluzioni dell’ormai passato effetto “Woodall”, prodotto dalla nostra azienda a partire dagli anni 80.

Vuoi avere maggiori dettagli? Contattaci e troveremo la soluzione più adatta per te